Dona per aiutarci

La nostra missione

L'Associazione Italiana Vittime della Violenza è presente dal 2006, anno di inizio attività.
Alla base dell’associazione c’è una forte motivazione personale e le piena volontà di offrire una valida assistenza morale,
psicologica e legale in tutti i casi di violenza, mediante un supporto concreto e un aiuto immediato,
senza alcuno scopo di lucro.

Dai il tuo supporto, dona ora
Serve Aiuto? Chiama il 1522

Donazioni con bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Conto Banca
IBAN IT58F0306909606100000119064
BIC BCITITMM

0
DONNE AIUTATE
0
VOLONTARI
0
DONAZIONI

chi siamo

Associazione Italiana Vittime della Violenza

Il nostro progetto... per te

Il nostro progetto di concretizzazione del piano per l'Associazione Italiana Vittime della Violenza si basa sulla realizzazione di una casa protetta, sicura e confortevole per le donne che sono vittime di violenza: il nome della struttura è Casa dei Fiori Recisi, pensato per far sentire a proprio agio le persone che vi saranno ospitate.

Purtroppo non abbiamo ancora raggiunto il target del budget necessario per costruire e dare inizio ai lavori a Casa dei Fiori Recisi. Le risorse necessarie per la realizzazione di questo progetto sono tante ma non impossibili da raggiungere. Ora più che mai abbiamo bisogno di aiuto per portare alla luce questa nobile causa, aiutaci con una donazione.

Associazione Italiana Vittime della Violenza

Ho ripreso a sentirmi finalemente al sicuro dopo aver iniziato a frequentare l'Associazione Italiana Vittime Violenza! Grazie di tutto.


Angela C., 21 giugno 2021

Associazione Italiana Vittime della Violenza

Se non avessi avuto il loro supporto non ce l'avrei mai fatta. Associazione Italiana Vittime Violenza mi ha veramente aiutato!


Roberta D., 07 maggio 2021

Associazione Italiana Vittime della Violenza

Ho sentito parlare dell'Associazione e ho deciso di chiamare, il processo è tutto ancora in corso ma la mia sorella sta bene ed è assistita dagli avvocati, abbiamo intrapreso insieme il percorso psicologico all’interno della Fondazione.


Chiara G., 30 gennaio 2021

Associazione Italiana Vittime della Violenza

Ho vissuto delle esperienze di maltrattamento ma ora sto risolvendo le varie questioni, la fondazione AIVV è sempre al mio fianco!


Sofia M., 24 ottobre 2020

Informativa